Il nostro marchio parmigiano di biciclette da città classiche e moderne creato dal fondatore della ditta Bruno Scarica e da sempre commercializzato direttamente nella sede di Torrile. Oltre agli storici modelli Erre con freni a bacchetta, la gamma Imperia offre tantissimi modelli di city bike, trekking bike e bici in perfetto stile classico da uomo e donna.
Oltre centoventi anni di passione ciclistica. Fondata nel 1893 da Carlo Borghi, la Cicli Olympia si presenta come una realtà internazionale premiata per il suo design (Expo Bici Innovation Award 2013 e 2014) e apprezzata per l’altissima tecnologia dei suoi telai. Propone un’ampissima gamma di mountain bike, biciclette da strada, trekking bike, city bike e biciclette a pedalata assistita.
Nata nel 1907, dagli inizi del secolo ad oggi, una pedalata dietro l’altra, Atala ha fatto la storia della bici. Atala significa grande passione per la bici e profondo know how internazionale: elementi indispensabili per tutte le sfide del mercato e dei bikers più esigenti. Offre una vastissima gamma di biciclette di ogni tipologia a pedalata tradizionale ed una ampia scelta di bici elettriche.
Ottavio Bottecchia, leggenda italiana del ciclismo internazionale è stato la rivelazione più sensazionale del Tour de France. Da lui prende il nome la storica azienda con sede a Cavarzere. Ad oggi l'azienda offre lavorazioni altamente professionali, utilizzo dei migliori materiali e le più innovative tecnologie esistenti sul mercato.
Whistle, passione senza confini per la bicicletta. Crediamo che ogni ciclista, sia egli un
agonista, un principiante o semplicemente un appassionato, meriti una bicicletta che
garantisca prestazioni ai massimi livelli in ogni segmento. Il nostro obiettivo è
realizzare biciclette tecnologicamente all'avanguardia e dal design attraente. Rompi gli
schemi. Senti l’energia di ogni singola pedalata. Scegli Whistle.
Storica azienda italiana nata a Pesaro nel 1946. Tradizione, qualità garantita, costante
innovazione ed esperienza di una manodopera esperta sono le caratteristiche alla
quale Adriatica intende riferirsi nella sua produzione. Le bici Adriatica, veri gioielli di
design e perfezione meccanica, si distinguono per qualità e totale affidabilità, frutto di
una progettazione e produzione svolta all’interno dell’azienda.
Fondata nel 1972, Merida è un'azienda che progetta e produce biciclette in Europa nella sede in Germania. Merida è un marchio globale nella fabbricazione di biciclette con 2,2 milioni di pezzi prodotti all'anno e cinque fabbriche nel mondo. Merida produce a marchio proprio per 77 paesi diversi e nel 2001, compra il 49% della azienda statunitense Specialized.
Bici con metodo artigianale fatte in Italia nella sede di Rossano Veneto da mani esperte e fidate. Non solo un Brand, ma sintesi perfetta di eleganza, affidabilità e alti contenuti tecnici. Garanzia e qualità sono valori imprescindibili, per questo ogni bici viene prodotta attraverso un sistema di assemblaggio di tipo artigianale e la selezione della componentistica avviene attraverso i migliori fornitori del settore.
Le mitiche e storiche biciclette Umberto Dei, dal 1896 marchio d’elite nel mercato della bicicletta. Purezza ed essenzialità delle forme, attenzione ai minimi dettagli, qualità superiori: sono questi gli elementi distintivi di questi gioielli, da sempre oggetto di interesse e ammirazione da parte di collezionisti e appassionati di biciclette che amano lo stile inconfondibile dal fascino unico, retrò, classico, vintage.
Kross è un'affascinante storia di un'azienda e del suo fondatore visionario, Zbigniew Sosnowski, che ha deciso di tentare la fortuna e ha aperto un negozio di biciclette. Capì che la bicicletta sarebbe diventata una parte inseparabile della sua vita. Anni di duro lavoro e la ferma convinzione che tutti possano diventare ciclisti hanno trasformato Kross da un piccolo negozio di biciclette in un produttore leader di veicoli a due ruote in Europa.